Sportello d’Ascolto

SPORTELLO D’ASCOLTO

Si comunica che per il corrente anno scolastico, il nostro Istituto ha individuato la Dott.ssa Eleonora Moretti, iscritta all’Albo degli Psicologi del Lazio n. 11384, per
supportare e coadiuvare il lavoro di promozione di positive dinamiche relazionali.
La psicologa, infatti, può offrire significati nuovi ai vissuti espressi in un’ottica di ascolto, confronto e sostegno, accompagnando l’altro nella ridefinizione dei vissuti percepiti e nella ricerca di strategie possibili per affrontarli. Gli interventi sono modulati sulle caratteristiche peculiari del singolo, tenendo conto della specificità di ciascun individuo.

Lo sportello d’ascolto si articolerà nella seguente modalità:

• lunedì dalle ore 10:30 alle ore 11:30 presso l’aula 1 del piano terra all’ingresso principale dell’Istituto.

Si ricorda, inoltre, che per l’accesso allo sportello d’ascolto da parte degli studenti minorenni, sarà necessario il consenso dei titolari della responsabilità genitoriale (art. 31 del Codice Deontologico) compilando il modulo di autorizzazione allegato alla circolare n. 36.
Per quanto concerne gli studenti maggiorenni, resta fermo l’obbligo di acquisire il preventivo consenso che potrà essere prestato direttamente dal soggetto interessato.
Il permesso, consegnato alla Segreteria Didattica dell’Istituto, avrà validità per l’intero anno scolastico.
Sarà possibile prenotare un incontro inviando un’e-mail con la richiesta di colloquio al seguente indirizzo di posta elettronica: sportelloascolto@istitutominerva.it

> Clicca qui per scaricare la circolare.

VUOI RICEVERE MAGGIORI INFORMAZIONI?
Scrivici a istitutominerva@istitutominerva.it o chiamaci al 06 4075776.

error: Content is protected !!

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione e offrirti il miglior servizio possibile. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.